Il puntatore laser blu offre molti altri vantaggi rispetto alle tecnologie laser convenzionali. Ecco i tre motivi principali da considerare il puntatore laser:

1. nessun danni dovuti al calore

A differenza dei puntatori laser con larghezze di impulso più lungo, servono a produrre lunghi canali con elevati rapporti di aspetto e poco danno residuo o lo stress del materiale. La fase di forte può essere utilizzata per l'ablazione lunghi, stretti canali con elevati rapporti di aspetto.

文章標籤

laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

Solo dopo semplice regolazione della direzione di laser verde, questo laser comincerà a fare esperimento laser accurate su tutte le superfici di lavoro. Cominciamo con la prima e passare alla più recente. Quando gli utenti stanno facendo esperimento laser, mostrerà il raggio laser su materiali di lavorazione. Essa non riguarda solo il buon aspetto della lavorazione di materiali, ma spreca anche molto tempo per collimazione primario.

Solitamente, il funzionamento del puntatore laser ha alcuna limitazione di distanza esatta, ma solo ottenere l'esperimento laser più soddisfatti dopo corretta regolazione di selezione della potenza di direzione e di uscita. In molti settori industriali, gli utenti sono gravemente tenuti ad effettuare l'elevato livello di precisione su superfici di lavoro richieste. Ovviamente, non è realistico utilizzare semplice verniciatura manuale, così sempre più lavoratori preferiscono selezionare il laser verde in modo da assicurare il più accurato risultato del test su tutte le superfici di lavoro in modo efficiente.

laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

Nella settimana dopo la pubblicità diffusa quando un laser verde 100mW mirava a giocatori NFL Buffalo Bills Domenica 5 ottobre 2014 altri due incidenti legati al calcio degli Stati Uniti reso la notizia. Non è noto se questi incidenti fossero imitazioni, o non erano legate, ma sono stati giudicati più notizia in seguito al caso NFL.

Hawaii gioco del college interrotto da puntatore laser

Il Sabato 11 Ottobre 2014, una partita di calcio tra l'Università delle Hawaii e l'Università del Wyoming è stata interrotta nel quarto trimestre. Una luce laser verde è stato avvistato sul campo vicino quarterback del Wyoming.

laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

Oltre struttura simile a il puntatore laser verde: http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html, questo laser è disponibile nel design portatile anche. Di solito, il laser laser sotto 300mW utilizza il tubo del laser 16mm, ma il potente puntatore laser verde adotta il tubo del laser 26 millimetri di diametro dal momento che il sistema di controllo della stabilizzazione termica migliore performance ha bisogno al fine di evitare possibilità di 635nm diodo laser rosso che è bruciato.

Oltre ad aumentare l'efficienza, migliorare i dispositivi laser e migliorando l'esperienza dell'ospedale sia per il personale e dei pazienti, questo puntatore laser permetterà di migliorare il flusso di cassa, e ridurre i costi di manutenzione ei tempi di fermo.

文章標籤

laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()

Questo puntatore laser (http://www.laserpotenti.com/) vi aiuterà a concentrarsi e prevenire l'affaticamento degli occhi. Il potente raggio laser verde sarebbe immediatamente convertire un bar nel seminterrato in una discoteca tutta la notte! Qualunque applicazione che si sta valutando, i militari è a deve avere in un ambiente con poca o nessuna fonte di luce naturale. Questo puntatore laser non è la stessa visibile fascio laser gadget, tuttavia, stanno giocando un ruolo particolarmente importante in quelli di alta tecnologia campo di applicazione necessaria.

L'illuminazione del laser non è più confinata ad ambienti commerciali ed è sempre più utilizzato in tutti i tipi di applicazioni in casa, tra cui esercitazioni militari. I moderni sistemi di pista sono disponibili in una varietà di disegni, da elegante nichel finiture al bianco Stark. Essi non sono solo dritto. Con il numero di imprese che offrono per il telelavoro in aumento, più persone che mai stanno lavorando da casa e giocano un puntatore laser.

文章標籤

laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()