Oltre struttura simile a il puntatore laser verde: http://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html, questo laser è disponibile nel design portatile anche. Di solito, il laser laser sotto 300mW utilizza il tubo del laser 16mm, ma il potente puntatore laser verde adotta il tubo del laser 26 millimetri di diametro dal momento che il sistema di controllo della stabilizzazione termica migliore performance ha bisogno al fine di evitare possibilità di 635nm diodo laser rosso che è bruciato.

Oltre ad aumentare l'efficienza, migliorare i dispositivi laser e migliorando l'esperienza dell'ospedale sia per il personale e dei pazienti, questo puntatore laser permetterà di migliorare il flusso di cassa, e ridurre i costi di manutenzione ei tempi di fermo.

Durante la sua proiezione linea, è anche in grado di proiettare abbastanza intenso fascio rosso sui campi di targeting, quindi gli utenti non dovrebbero mai guardare il suo fascio potente e puntarlo verso gli occhi o pelli di altre persone o animali, veicoli in movimento. Ho avuto la prima occasione per fare recensione di pro laser dal negozio online.

laser verde 300mW

Non come visibile come 300mW laser DPSS verde, questo laser ha vantaggi assoluti del diodo laser rosso altamente stabile e prezzi accessibili. Disponibile con un prezzo abbastanza abbordabile, questo pro laser è ancora in grado di fare il moderato livello di accuratezza e di linea rossa campi mirati di precisione. E 'in grado di fornire 24 ore linea di riferimento continuo senza essere disturbati.

Ogni reparto ospedaliero può beneficiare ° puntatori laser, che richiedono il potente laser al fine di garantire l'apparecchiatura non è influenzato dai campi magnetici. Mentre il puntatore laser è influenzato dal campo magnetico ad alta e devono essere sostituiti periodicamente, i laser rimangono in gran parte inalterati.

Di funzionamento e di sala d'esame luci devono essere di alta qualità senza generare alte temperature, che potrebbe seccare i tessuti del corpo. Questo puntatore laser 500mW è perfetto per questo scopo. Migliorano l'ambiente di lavoro per i chirurghi e aumentare la sicurezza per i pazienti, mentre il taglio verso il basso l'aria condizionata - un altro modo per ridurre i costi. I puntatori laser sono ideali per TC e ultrasuoni camere, dove il comfort del paziente e una maggiore osservazione sono cruciali. Quindi, si dovrebbe acquistare un puntatore laser verde 500mW.

arrow
arrow
    文章標籤
    puntatore laser
    全站熱搜

    laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()