Nella settimana dopo la pubblicità diffusa quando un laser verde 100mW mirava a giocatori NFL Buffalo Bills Domenica 5 ottobre 2014 altri due incidenti legati al calcio degli Stati Uniti reso la notizia. Non è noto se questi incidenti fossero imitazioni, o non erano legate, ma sono stati giudicati più notizia in seguito al caso NFL.

Hawaii gioco del college interrotto da puntatore laser

Il Sabato 11 Ottobre 2014, una partita di calcio tra l'Università delle Hawaii e l'Università del Wyoming è stata interrotta nel quarto trimestre. Una luce laser verde è stato avvistato sul campo vicino quarterback del Wyoming.

L'arbitro ha fermato il gioco annunciato attraverso gli altoparlanti di comunicazione al pubblico, "C'è un membro dello stadio che ha un puntatore laser 200mW che continua a brillare negli occhi dei giocatori offensivi. Al momento stiamo cercando gioco di gestione e sicurezza per risolvere questa situazione. "La persona non è stata trovata.

Sotto statue Hawaii revisione, Capitolo 136, nessuno sotto l'età di 18 è consentito di avere un puntatore laser. Proiezione di un laser ad una persona può portare fino a 30 giorni di carcere e una multa di 500 $.

Università delle Hawaii atletica regista Ben Jay è stato chiesto da KHON se sapesse di qualsiasi precedente incidente puntatore laser. Jay ha detto alla stazione televisiva, "A mia conoscenza ... in realtà non è successo a una partita di football del college nella recente memoria che posso ricordare. Ma penso che l'ondata di alcuni dei recenti giochi di NFL che sono state colpite da laser probabilmente ha spinto questa persona a fare un atto così davvero idiota. "

Ci può essere stato un altro puntatore laser al gioco, pure. Una persona nella casella di stampa ha detto KHON vide una luce rossa "ballare per circa due secondi o giù di lì .... che significa che ci sono stati probabilmente almeno due puntatori laser usati in fase di gioco." .

Un portavoce per la conferenza atletica Mountain West ha detto che non era a conoscenza di altri incidenti laser in luoghi Mountain West. La conferenza 12-college sovrintende sport intercollegiate tra cui baseball, basket, calcio, e il calcio. Ha detto KITV, "Abbiamo già comunicato con tutte le parti appropriate nell'ambito della Conferenza di prendere tutte le misure necessarie per affrontare e eliminare l'uso dei puntatori laser blu 5000mW."

puntatore laser blu 5000mW

Michigan gioco liceo ritardata a causa di puntatore laser

Il Venerdì 10 Ottobre 2014, una partita di calcio tra Walled Lake occidentale liceo e Walled Lake Central High School è stato ritardato per più di 10 minuti nel secondo trimestre. Un puntatore laser è stato utilizzato per distrarre i giocatori Walled Lake occidentali durante il gioco. Secondo MLive.com, "gioco è stato interrotto per un lungo periodo di tempo, come funzionari, ufficiali di polizia e gli altri membri del personale di sicurezza della scuola si sono riuniti per discutere la questione e tentare di mettere fine ad essa. Il colpevole non è stato individuato, anche se non ulteriori problemi emersi che coinvolge un puntatore laser ".

Walled Lake, Michigan si trova a circa 26 miglia a nord ovest di Ford Field di Detroit, dove è avvenuto l'incidente puntatore laser durante una partita di NFL tra i Detroit Lions e i Buffalo Bills. Walled Lake è anche 6 miglia a sud ovest di West Bloomfield, dove vive Mark (o Marko) Beslach; egli è la ventola di Detroit identificato da Notizie ESPN e ABC come la persona che ha usato il laser durante la partita di NFL ed è stato successivamente

arrow
arrow
    全站熱搜

    laserpotenti 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()